MONOLOCALE/BILOCALE IN VENDITA IN VIALE BOVIO A CATTOLICA
Proponiamo in vendita bilocale in via Bovio, in zona centralissima a soli 50 metri dal mare, situato in una palazzina signorile e di prestigio recentemente ristrutturata.
Immerso nella vivace atmosfera della Riviera Romagnola, limmobile è circondato da una ricca varietà di negozi e servizi, rappresentando una soluzione ideale per chi desidera coniugare comfort e praticità.
Lappartamento si trova al primo piano di uno stabile composto da soli quattro appartamenti, senza ascensore.
Limmobile offre una superficie ben distribuita e si presta a due diverse configurazioni abitative:
Soluzione Monolocale: ampio open space con zona giorno/notte e bagno finestrato, perfetto per single, giovani coppie o come investimento.
Soluzione Bilocale: possibilità di suddividere la zona giorno creando una camera da letto separata, trasformando lappartamento in un bilocale funzionale.
Il punto di forza di questo immobile è il balcone con affaccio su Viale Bovio.
Limmobile è attualmente da ristrutturare e offre ampie possibilità di personalizzazione in base ai propri gusti ed esigenze.
Le foto presenti nellannuncio pertanto sono rendering a scopo illustrativo, pensati per mostrare il potenziale della proprietà una volta rinnovata.
Grazie alla posizione strategica e agli spazi ben distribuiti, questa soluzione è perfetta per una famiglia come casa vacanze a pochi passi dal mare o come investimento.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Matteotti, 41, 47033 Cattolica (RN)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere